Global Service

Nell’ottica di un concetto di “qualità totale” applicato al binomio prodotto-servizio, la Technoacque è in grado di offrire una nuova formula di assistenza: il “global service”.
In caso di “global service” è la Technoacque ad assumersi in proprio la responsabilità del corretto funzionamento degli impianti affidati, intervenendo o sollecitando un intervento qualora esso sia ritenuto necessario.
A seguito di preventivo e successivamente alla sottoscrizione di un contratto di fornitura di durata almeno annuale, con il quale si pattuisce un prezzo certo e stabile, la Technoacque si impegna a fornire i prodotti chimici necessari alla conduzione degli impianti, valutando gli interventi da compiere (scelta e dosaggio dei prodotti) per ottimizzare il funzionamento degli stessi. Il Cliente non ha più il rischio della variazione di prezzo e della valutazione dei quantitativi necessari alla conduzione dell’impianto, perché saranno i tecnici Technoacque a compiere questa attività per conto del Cliente.
Inoltre il Cliente è sollevato dall’onere di gestione scorte o di trasmettere ordini al fornitore: sarà la Technoacque direttamente a compiere una valutazione sui consumi e a predisporre una scorta di sicurezza, reintegrandola automaticamente senza alcuna aggiunta di spesa rispetto al contratto originariamente stabilito.
In caso di contratto di “global service”, eventuali apparecchiature di dosaggio verranno fornite in comodato d’uso gratuito e la loro installazione sarà a cura dei nostri tecnici.
Con frequenza stabilita contrattualmente (quindicinale, mensile o settimanale) un nostro tecnico svolgerà un sopralluogo per un controllo delle condizioni dell’impianto, valutando eventuali interventi da porre in essere per mantenere i parametri ottimali di funzionamento, fornendo tutta l’assistenza tecnico-impiantistica e comunicando ai responsabili della manutenzione tecnica del Cliente sia le eventuali modifiche impiantistiche che si ritengono opportune, sia le eventuali anomalie che si dovessero verificare sull’impianto stesso.
Nel corso del contratto di “global service” la Technoacque si prende in carico direttamente la gestione dell’impianto e pertanto in qualsiasi momento i nostri tecnici sono a disposizione per risolvere eventuali problematiche, imprevisti o emergenze di sorta, con una garanzia contrattuale di intervento entro un certo lasso di tempo dalla chiamata per interventi urgenti.
Qualora prevista nel contratto, la Technoacque è in grado, dunque, di curare e gestire direttamente la manutenzione tecnica ordinaria e straordinaria di impianti di pretrattamento acque di processo quali addolcitori, demineralizzatori, osmosi inversa, filtri, debatterizzatori ecc. nonché di impianti di trattamento di acque reflue.

Hai bisogno di ulteriori informazioni sulle soluzioni Technoacque?
Contattaci per una consulenza gratuita
 
080.4391140
9001 14001 18001
AZIENDA CERTIFICATA ISO 9001:2015 – ISO 14001:2015 – OHSAS 18001:2007